Hosting Joomla
Il servizio Hosting Joomla è espressamente pensato per garantire la piena compatibilità con la piattaforma Joomla!. Basato su server Linux, mette a disposizione uno spazio web illimitato per dare piena libertà allo sviluppo del proprio sito web, la registrazione o trasferimento di un nome a dominio oltre al supporto per i database MySQL. Il servizio comprende tutto il necessario per pubblicare il proprio Joomla!Il piano è compatibile con tutte le versioni di Joomla! e con tutti i principali plugins.
Attraverso l’esclusivo pannello di controllo Nova Web SE è possibile installare Joomla! in pochi istanti e iniziare subito a personalizzarlo installando template e plugins. ttramite la gestione del pannello è possibile effettuare operazioni di backup e aggiornamento.Il qualificato team di giovani esperti del nostro servizio clienti ti assisterà in tutte le fasi di setup e pubblicazione del tuo nuovo sito Joomla!
Standard
- 10 Mail
- 10 FTP
- 10 Database
- 5 GB spazio
- Traffico illimitato
Dettagli
- Antivirus
- PHP FPM
- Memory Limit 64M
- Max Execution Time 30s
- PHP OpCache
- SSL Certificato No
Advanced
- 20 Mail
- 20 FTP
- 20 Database
- 15 GB spazio
- Traffico illimitato
Dettagli
- Antivirus
- PHP FPM
- Memory Limit 64M
- Max Execution Time 30s
- PHP OpCache
- SSL Certificato No
Pro
- Illimitati Mail
- Illimitati FTP
- Illimitati Database
- 20 GB spazio
- Traffico illimitato
Dettagli
- Antivirus
- PHP FPM
- Memory Limit 256M
- Max Execution Time 600s
- PHP OpCache
- SSL Certificato Si
A partire da php 5.3 infatti è stata implementata e messo in produzione il gestore PHP-FPM acronimo di FastCGI Process Manager.
PHP-FPM è una implementazionealternativa di PHP FastCGI con alcune funzioni utili per i siti di qualsiasi dimensione e specialmente per i siti e webserver particolarmente carichi.
PHP-FPM è destinato principalmente ai siti web gravati da numerose richieste HTTP. E’ possibile lanciare più pool di processi FastCGI in ascolto su porte separate per soddisfare le esigenze di ambienti virtuali multi-dominio in virtual hosting.
Offre inoltre:
Processo di gestione avanzato con possibilità di fare uno stop/start controllato.
La possibilità di avviare lavoratori con differenti uid/gid/chroot/ambienti e impostazioni di php.ini diverse (sostituisce safe_mode)
Registrazione di stdout e stderr .
Riavvio di emergenza in caso di distruzione accidentale della opcode cache
Supporto per l’upload accelerato.
Supporto per lo “slowlog” che registra le pagine che richiedono troppo tempo per essere completate
È possibile utilizzare PHP-FPM come back-end a qualsiasi server web e non essere più legati ad Apache.
Un altro vantaggio (che ha anche mod_php), è quello di gestire la memoria condivisa e dunque gestire in modo trasparente e indolore sistemi di caching PHP come APC, eAccelerator, xCACHE.
I vantaggi di PHP 5.5 su Nova Web SE!
Questa scelta è fondamentale, almeno per ora, perché si potrebbero verificare problemi su siti web attivi, ma non solo, non dimentichiamoci che non vi è ancora un supporto relativo a Memcached, motivo per cui se di desidera scegliere l’opzione OpCache è possibile usufruire della nostra scelta iniziale.